Offerta speciale bassa stagione a Venezia

Offerta speciale bassa stagione a Venezia

Bassa stagione significa trovare una Venezia “spenta” e di poco appeal? Sbagliato! Bassa stagione a Venezia significa per noi l’opportunità di vivere un’esperienza differente nella più bella città del mondo. Perchè?

  • Innanzitutto la città è finalmente meno affollata, ed è possibile visitare i luoghi famosi che durante l’anno sono quasi inaccessibili. Non è un sogno visitare Palazzo ducale senza dover attendere in coda per ore?
  • In secundis, per gli amanti delle fotografie e dei paesaggi, in questo periodo la città offre scenari mozzafiato, come la laguna avvolta dalla nebbia o il canal grande che pigro fa gorgogliare le sue acque quasi ghiacciate, o ancora le luci del tramonto, fioche eppur così cariche di magia.
  • Infine, ultimo ma non per importanza, le tariffe sono sicuramente più abbordabili
Venite da noi a Venezia dal 23 Novembre ad inizio Carnevale, e cogliete questa splendida opportunità: sconti per tutti del 10% inserendo il codice di sconto LOWSEASON14 per prenotare nel 2014 e LOWSEASON15 per prenotare nel 2015, oltre ad uno sconto automatico del 20% per chi pernotti tre o più notti. Le nostre accoglienti camere vi aspettano, ed abbiamo anche rinforzato la colazione per il mattino, aggiungendo affettati e formaggi, ed a breve arriveranno pancetta e uova: se il buon giorno si vede dal mattino questo è un ottimo giorno!
Ti aspettiamo!
Attenzione: sono esclusi i giorni dal 25 dicembre al 4 gennaio.