San Polo: il Pattinaggio su Ghiaccio

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il Natale si sta avvicinando, e con il suo arrivo la città di Venezia si sta attivando per offrire ai suoi abitanti e visitatori le migliori attività possibili per sfruttare al meglio le festività. Tra queste, troviamo la grande pista da pattinaggio che ha aperto a Campo San Polo come negli anni passati.

Dal 3 Dicembre infatti avrete tutti la possibilità di pattinare sulla grande pista di ghiaccio che ha aperto nel cuore del centro storico della città. È il luogo ideale dove passare una rilassante giornata in famiglia durante il proprio soggiorno a Venezia, o dove fermarsi per un paio d’ore mentre si visitano i dintorni con gli amici. Il pattinaggio rimarrà aperto fino al 17 Febbraio, fino alla fine del periodo di Carnevale.

Ricordate che tutt’attorno ci saranno le casette in legno dell’immancabile mercatino di Natale, che potrete visitare durante una breve pausa. È altamente consigliato farci un salto per godersi una cioccolata calda e riscaldarsi!

 

Se volete pattinare sul ghiaccio nel mezzo della pittoresca città di Venezia, ricordate di prenotare il vostro soggiorno con Albergo Marin!

×