Pulizia degli ambienti e prevenzione
In questo momento delicato (fine marzo 2020, ndr) con gli hotel chiusi ed il mondo appeso ad un filo, in attesa di conoscere la sorte che ci toccherà post COVID-19, noi dell’Albergo Marin continueremo a seguire una linea quanto più BIO possibile nell’utilizzo di presidi volti a rendere migliore la qualità dei vostri soggiorni in hotel.
Per quanto concerne i prodotti per la pulizia delle camere e degli spazi comuni, ivi compresa sala colazione e cucina, utilizzeremo il materiale fornito da Magris S.p.A. La stessa Magris ci fornisce la linea cortesia personalizzata, realizzata con prodotti BIO (sapone, docciaschiuma, shampoo, etc.).
La pluriennale partnership con EKONORE poi, continuerà arricchendosi di un’importante novità: dopo la realizzazione dell’impianto esterno atto a prevenire la nascita e la penetrazione di zanzare all’interno dell’hotel (2019), alla derattizzazione (obbligatoria per legge ma non per questo meno importante), al monitoraggio blatte e scarafaggi, e soprattutto al monitoraggio effettuato per prevenire le cimici dei letti (monitoraggio bimestrale, volto all’immediata individuazione di eventuali infestanti provenienti dall’esterno veicolati dai bagagli di ignari ospiti), nel 2020 abbiamo acquistato un macchinario all’ozono che ci permetterà di sterilizzare completamente ogni camera (oltre che gli spazi comuni) prima dell’ingresso dell’ospite, eliminando la presenza di possibili cattivi odori, muffe, batteri e virus.
Speriamo che questo sforzo possa continuare anche in futuro per rendere il soggiorno dei nostri ospiti quanto più gradevole possibile.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!