Offerta speciale Redentore 2011 a Venezia all’hotel Marin

Facebook
Twitter
LinkedIn

La festa del Redentore è uno degli eventi più famosi di Venezia, che ha luogo tutti gli anni il terzo sabato del mese di Luglio: così quest’anno, il 16 Luglio allo scoccare delle 23.30, uno splendido spettacolo pirotecnico di fuochi artificiali avrà come cornice il bacino di San Marco, per rinnovare ancora una volta la celebrazione della fine di una terribile pestilenza. Obiettivo dell’evento è dunque riunire le genti di Venezia e non solo per festeggiare assieme godendosi una serata speciale durante cui libare e beare lo sguardo di uno speccatolo difficilmente visibile altrove.

Noi dell’Albergo Marin,per il redentore, offriamo dei mini pacchetti Redentore per rendere il Vostro soggiorno quanto più gradevole possibile: pernottamento e prima colazione in camera matrimoniale con bagno per due notti al costo di euro 250.00, che diventano 360.00 euro se il pernottamento è di tre notti. Ogni notte ulteriore costerà 100.00 euro in più, mentre il costo di un extra bed è di euro 30.00 per pernottamento.

Inoltre, qualora voleste prenotare una cena speciale presso un ristorante alla Giudecca con vista direttamente sul bacino di San Marco, è possibile domandare a noi la disponibilità (costo 100.00 – 110.00 euro per persona circa), e godere di un’esperienza unica al mondo.

Per prenotare il tuo hotel a Venezia per il Redentore è sufficiente completare il form sottostante per richiedere la disponibilità, vi ricontatteremo quanto prima.

Attenzione: non si affitta la notte del 16 Luglio da sola, sono richiesti almeno due pernottamenti.

×