Offerta speciale le idi di Marzo a Venezia

Facebook
Twitter
LinkedIn

Anche se in origine le Idi di Marzo rappresentano il quindicesimo giorno del mese di Marzo e sono universalmente famose per il 15 marzo del 44 a.c., giorno dell’assassinio di Giulio Cesare, la nostra offerta Idi di Marzo sarà valida per tutto il mese di Marzo 2011, e sarà un piccolo incentivo per godere dei nostri sconti:

  • 10% di sconto per pernottamenti di una o due notti e 20% di sconto per pernottamenti di 3 notti, con tariffa prepagata, in ciascuna delle nostre camere (tranne la 209) o negli appartamenti.
  • bottiglia di prosecco omaggio per tutte le prenotazioni di almeno tre notti
  • prima colazione
  • sconto del 33% per le gite alle isole per tutte le prenotazioni di almeno 3 notti
La tariffa di partenza in camera doppia con bagno è di euro 70.00 durante la settimana, e 90.00 al sabato e al venerdì, tariffe a cui applicheremo lo sconto. Il costo di ciascun extra bed è di euro 30.00 per notte
Se siete interessati alla nostra offerta compilate il form sottostante e specificate tutte le vostre esigenze, vi risponderemo al più presto per finalizzare la prenotazione!
Attenzione: per tariffa prepagata si intende pagamento non rimborsabile in caso di cancellazione; la prenotazione non potrà essere modificata.
×