Offerta speciale hotel di Venezia a Gennaio

Facebook
Twitter
LinkedIn

Desideri trascorrere qualche giorno in completo relax a Gennaio a Venezia? Le offerte speciali dell’albergo Marin allora sono quello che fa per te: per quasi tutto il mese di Gennaio infatti, a partire dal 5 gennaio e fino al 30, la tariffa di partenza infrasettimanale in camera doppia standard con bagno e prima colazione sarà di euro 50.00 per camera per notte (più 0.70 euro di imposta comunale di soggiorno per notte a persona), con sconti del 10% per tariffe prepagate e 20% per soggiorni di 3 o più notti. Durante il weekend però le tariffe saranno più alte, o comunque potrebbero sempre variare a seconda della disponibilità (ma usando il nostro sito ufficiale avrete sempre la tariffa migliore).

Inoltre, potete provare la prima delle nostre camere doppie superior, con bagno turco a dieci funzioni, tra cui il bagno turco appunto, getti idromassaggio, musica, aromaterapia, cromoterapia, doccia scozzese, cascata e molto ancora. Chiaramente la tariffa per questa camera è più elevata e non prevede lo sconto del 20% sulle tre notti, ma il livello di comfort offerto dal proprio piccolo centro benessere privato non ha eguali!

Che aspetti? Prenota subito Gennaio a Venezia presso l’Albergo Marin, e goditi la città più bella del mondo ad una tariffa specialissima!

×