Offerta speciale Carnevale di Venezia 2013 all’Albergo Marin

Facebook
Twitter
LinkedIn

Da sempre, il Carnevale di Venezia è uno degli elementi che più di tutti caratterizza la percezione che il mondo ha della città lagunare: maschere, feste, stelle filanti, dolci e spettacoli di ogni sorta pare che siamo all’ordine del giorno in città. Eppure, il Carnevale di Venezia è un periodo circoscritto ad un piccolo lasso di tempo, che quest’anno 2013 avrà inizio il 26-27 Gennaio con il cosidetto “Prologo” e terminerà il 12 Febbraio, celeberrimo martedì grasso. E noi dell’Albergo Marin abbiamo pensato di viziare i nostri ospiti con alcune offerte speciali per non farvi perdere questa ghiotta occasione di conoscere uno degli emblemi di Venezia, il Carnevale appunto:

  • offerta prologo: arrivo il 25 Gennaio e partenza il 28 Gennaio, solo 64.00 euro per notte (64!!!!) in camera matrimoniale con bagno e prima colazione (3 notti di pernottamento).
  • offerta midweek: dal 3 Febbraio al 7 Febbraio compreso, per pernottamenti di 3 notti la tariffa sarà di soli euro 88.00 a notte in camera doppia con bagno e prima colazione, 99.00 a notte per soggiorni di due notti e 110.00 per una notte.
  • offerta weekend: non affannatevi a cercare il nostro hotel su Booking, Venere o altri siti con tariffe migliori, la disponibilità per i weekend l’abbiamo lasciata quasi solo sul nostro sito ufficiale , con tariffe scontate del 20% per tutti i soggiorni di 3 o più notti rispetto alle tariffe standard proposte sul singolo giorno (su altri siti non ci sono tariffe cosi convenienti).
Prenotate subito sul nostro sito ufficiale prima che la disponibilità termini del tutto, per alcune date sono rimaste solo poche camere!
×