Novembre e Dicembre veneziani: offerta 3 notti e risparmi!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non rinunciare a visitare la città più bella del mondo! Se state pensando che il clima possa essere poco benevolo durante i mesi autunnali, ricordatevi che forse le giornate saranno più brevi, umide e uggiose, ma in compenso l’albergo Marin vi offre delle tariffe speciali che vi permetteranno di soggiornare a Venezia e:

  • visitare la biennale di architettura, fino al 25 Novembre
  • godervi il ponte dell’Immacolata, o la famosa festa della salute il 21 novembre
  • cercare interessanti oggetti di antiquariato, scoprendoli tra i banchetti del mercatino di San Maurizio o quello dei Miracoli
  • immergervi nella storia, accedendo alle meraviglie cittadine (Palazzo Ducale, Basilica, Accademia, Chiesa dei Frari e molte altre) senza dover stare in coda come durante il periodo estivo o primaverile
MA SOPRATTUTTO
  • beneficiare delle nostre offerte speciali: dal 4 Novembre a 25 Dicembre infatti, la tariffa base in camera matrimoniale con bagno e prima colazione è di euro 60.00 per notte, inclusa la connessione ad internet wifi nelle aree comuni dell’hotel, SKY TV in camera. La tariffa subirà incrementi in base all’occupazione e durante il weekend.
  • 20% di sconto per i soggiorni di 3 o più notti.
Che aspetti allora a prenotare? Ricordati che il nostro sito vi offre sempre le migliori tariffe e che ora è possibile aggiungere anche extras, quali mazzi di fiori, vino o altri piccoli speciali per sorprendere il vostro partner! La tassa di soggiorno invece, è sempre esclusa (ma oscilla tra 0.70 e 1.00 euro per persona per notte!).
×