Come raggiungerci

In auto

Da Piazzale Roma, dove gli ospiti possono lasciare le loro auto, l'hotel è raggiungibile solo a piedi, camminando per 3 minuti lungo il Canal Grande, girando a destra dopo la chiesa di San Simeon Piccolo, e poi seguendo la strada (che descrive una sorta di U).

Albergo Marin

Parking

In aereo

Dall'aeroporto di Venezia Marco Polo, potete scegliere di prendere un taxi acqueo che vi porterà direttamente all'hotel in circa 30 minuti (il costo è di circa €110,00/120,00) oppure l'autobus pubblico linea 5 (ogni 30 minuti) che vi porterà a Piazzale Roma.

Quindi seguite le indicazioni menzionate sopra. In alternativa, c'è l'ALILAGUNA motoscafo (15,00 euro a persona) che vi porta fino al Ponte delle Guglie: da lì, potete venire a piedi, fino alla ferrovia, attraversando il Ponte degli Scalzi e girando a sinistra prima della chiesa, o in motoscafo, linea 4.1, fino a piazzale roma, poi a piedi seguendo le indicazioni sopra (sezione in auto)

Albergo Marin

In treno

Una volta arrivati alla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, che è l'ultima fermata, si prega di uscire dalla stazione e di respirare la vostra prima magica aria veneziana. Dopo aver goduto di questa impressionante sensazione, giratevi e attraversate il ponte che trovate sulla vostra destra, conosciuto come "Ponte degli Scalzi". Dopo il ponte, girate a destra, proseguite per 20 metri, poi girate a sinistra prima della chiesa, seguite la strada che fa una "U", poi guardate le nostre 4 tavole che si trovano all'esterno: la vostra casa a Venezia è qui!

Albergo Marin

×