Carnevale di Venezia all’hotel Marin, offerta speciale “Bauta veneziana basic”

Facebook
Twitter
LinkedIn

Da centinaia di anni si sussegue a Venezia il magico rito del Carnevale, orginariamente antica festa pagana lasciva che prcedeva il casto periodo della Quaresima: quest’anno 2012 il Carnevale avrà inizio ufficialmente domenica 12 Febbraio con il Volo dell’Angelo dal Campanile di Piazza San Marco, ma ufficiosamente già a partire dal sabato precedente (4 febbraio), in occasione del cosiddetto prologo, sperimentato l’anno passato e molto ben riuscito. Maschere di tutti i colori saranno il tema dominante di una città vestita di festa, in cui per circa due settimane il solo comandamento farà capo al verbo “divertirsi”; e se le feste private non sempre possono essere accessibili a tutti, vuoi per il costo o per l’esclusività delle stesse, noi dell’Albergo Marin invece vi invitiamo caldamente ad essere nostri ospiti per godervi la magia di uno spettacolo unico al mondo.

Oltre alle solite tariffe standard, potrete scegliere il pacchetto “Bauta veneziana basic“, grazie a cui vi forniremo un piccolo kit per mascherarvi semplicemente ma in maniera efficace.  L’offerta comprende:

  • 3 pernottamenti in camera matrimoniale con bagno
  • 1 bottiglia di prosecco
  • 33% di sconto per le isole della laguna nord (Murano, Burano e Torcello)
  • 2 mantelli da Bauta
  • 2 maschere (1 a testa) a scelta tra le 4-5 varianti messe a disposizione
  • colazione tutti i giorni
Chiaramente tutto il materiale consegnato non deve essere restituito all’hotel. Il costo complessivo per le tre notti è di euro 460.00 per intero soggiorno, più 1.00 euro per notte di tassa di soggiorno.
Se siete interessati potete compilare il form sottostante per richiedere la disponibilità. A disposizione per i soggiorni di due sole notti (non ammessi nel weekend) c’è l’opzione “Bauta veneziana basic mini“, che prevede due soli pernottamenti ed una tariffa di euro 350.00 totali.
×