Ballo di Arlecchino e Pulcinella, Musiche e Canzoni Veneziane e Napoletane

Facebook
Twitter
LinkedIn

Questo ballo ricco di tradizioni si terrà il 3 Febbraio nello scenografico Palazzo Papafava: quest’ultimo ha un inconfondibile stile gotico e un’invidiabile storia alle sue spalle che lo rende il luogo perfetto per quest’evento. Risale al secolo XV e fu ereditato dalla famiglia Papafava dopo il matrimonio di uno dei suoi componenti con la giovane Pesarina Pesaro. Il palazzo è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione e dall’aeroporto, essendo in una posizione centrale e a pochi minuti da Piazzale Roma.

Il ballo comincerà alle 21.15 con un cocktail di benvenuto e musica dal vivo; la serata proseguirà con una cena di gala a lume di candela. Il vero spettacolo comincerà alle 23.00 con l’inizio del ballo, caratterizzato dal repertorio musicale di canzoni popolari Venete e Napoletane. È richiesto ai partecipanti di indossare un costume.

È ancora possibile comprare i biglietti, quindi se volete essere presenti ricordate di prenotare con noi il vostro soggiorno a Venezia durante il periodo di Carnevale!

×