A partire da Gennaio 2008, tutte le nostre camere dispongono di bagno privato in camera, con doccia, eccezion fatta per la camera 209, per la quale non è stato possibile realizzare la sala da bagno, e che dunque è rimasta una confortevole ed accogliente matrimoniale (non può però esser fatta twin!) con bagno privato esterno al piano. I sei nuovi bagni realizzati nel 2008, tutti composti da quattro elementi, offrono il gusto di una semplice ma rilassante doccia idromassaggio. Attenzione però che le camere con doccia con getti idromassaggio, se disponibili, verranno assegnate solamente a coloro che prenotano direttamente tramite il nostro sito internet o via mail, solo in seguito a chi prenoti tramite un intermediario.

Le nostre camere dispongono al loro interno di televisore, al momento con canali in lingua italiana ed internazionale, sala da bagno con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata (a partire dal 30 Agosto 2011), telefono con linea esterna. Alcune camere si affacciano sulla calle, altre leggermente meno luminose offrono invece la vista su una corte interna e sono perciò più silenziose. Per le famiglie poi siamo in grado di preparare all’occorrenza camere triple e quadruple, offrendo il soggiorno gratuito per un massimo di un bambino fino ai cinque anni in culla o nel letto dei genitori. Ulteriori presenze di bambini verranno invece addebitate, seppure magari applicando le scontistiche del caso.

Le camere doppie superior con bagno turco: a partire da fine Dicembre 2012, siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi che abbiamo inaugurato la prima delle nostre camere doppie/matrimoniali superior: si tratta di camere che oltre ad avere un comfort adeguato all’interno della camera, con ampio spazio, scrivania, tv color 24-26 pollici con SKY tv con 600 canali in chiaro e pay per view, aria condizionata, cassetta di sicurezza, offrono ai nostri ospiti qualcosa di speciale. Infatti, appena entrati in bagno, noterete che la cabina doccia non è standard, ma ha qualche marcia in più: per voi infatti abbiamo installato una doccia con bagno turco, cromoterapia, aromoterapia, musica, cascata, idromassaggio, doccia scozzese e molto altro ancora. Davvero una grande soddisfazione potervi offrire un piccolo centro benessere privato nella vostra camera!

Attenzione: le camere (e l’hotel stesso) sono tutte no smoking, e non sono ammesse scusanti qualora veniste sorpresi a fumare o fosse palese che in camera si è fumato. Saremo obbligati a pulire tende, copriletti e quant’altro restasse impregnato di fumo, e addebiteremo di conseguenza 30.00 euro di spese di pulizie (attenzione che il pagamento della penale non fornisce il diritto a fumare in camera). Non si tratta di voler lucrare, ma è semplicemente un caldo invito ad essere educati con chi occuperà successivamente la medesima camera.