Offerta hotel Pasqua 2013 a Venezia

Pasqua è uno dei periodi dell’anno più belli per visitare la meravigliosa Venezia, con i suoi colori vivi e il suo brulicare mondano di gente proveniente da tutti gli angoli del pianeta. Qual occasione migliore allora per regalarti qualche giorno di relax prenotando per Pasqua il tuo hotel a Venezia scegliendo noi dell’albergo Marin, un oasi di tranquillità e comfort a pochi passi dal Canal Grande? Per Pasqua 2013 infatti, l’offerta speciale dell’albergo Marin, disponibile solo prenotando sul nostro sito ufficiale, è la seguente:

  • camera doppia standard a partire da 120.00 euro per notte (con tariffa non rimborsabile) con un minimo di tre pernottamenti richiesti. Nella tariffa è inclusa la prima colazione contintentale, SKY tv in camera, free wifi nelle aree comuni, welcome drink, bagno con doccia.
  • camera doppia superior a partire da 149.00 euro per notte (con tariffa non rimborsabile) con un minimo di tre pernottamenti richiesti. La tariffa comprende una delle nostre magnifiche camere superior, con bagno turco, colazione, SKY Tv, free wifi nelle aree comuni e drink di benvenuto presso il nostro bar aperto 24 ore su 24.
Tali tariffe sono conteggiate con arrivo il 31 marzo e partenza il 3 aprile, e saliranno con arrivi il 29 Marzo. Tuttavia il prezzo medio scenderà per soggiorni di 4 notti o superiori, e sarà più basso anche in caso possediate uno dei nostri codici di sconto. Come rifiutare un’offerta così per il vostro hotel preferito a Venezia? Vi aspettiamo!
Attenzione: tassa di soggiorno non inclusa (1.00 euro per persona per notte)!