L’Albergo Marin è un’oasi di tranquillità poco distante dal Canal Grande e comodo da raggiungere non appena arrivati a Venezia. Il nostro staff vi accoglierà con un sorriso, pronto a fornirvi tutte le indicazioni necessarie per godervi al meglio la più bella città del mondo: la mappa che diamo in dotazione costituirà per voi il secondo punto fermo della Vostra vacanza. Il primo naturalmente l’Albergo Marin e le nostre attenzioni: immaginate un sereno risveglio accompagnato dall’aroma di croissant freschi appena cotti, una bella doccia tonificante, poi una sana colazione nella nostra saletta originale inizio Novecento, coccolati dai nostri ragazzi che vi serviranno quanto richiesto. Con dei presupposti così Venezia sarà capace di andare oltre alle Vostre aspettative, aprire una breccia nei vostri cuori, e regalarvi la gioia di sentirvi come se foste a casa, perchè di fatto l’Albergo Marin sarà ogni volta che verrete in città la Vostra casa veneziana.

Durante le lunghe giornate veneziane, è bello sapere di trovare un porto sicuro durante il giorno: ecco perchè nella nostra lobby è disponibile una connessione wifi ad internet gratuita, grazie a cui è possibile prendersi due minuti di pausa prima di ripartire prima di riuscire alla scoperta di Venezia. E perchè no, grazie ad internet si posson già postare le foto su facebook delle meraviglie incontrate a Venezia, per condividere con gli amici cotanta beltà.

In inverno inoltre, e più precisamente dal primo Novembre al 10 marzo, dalle 16.00 alle 17.00 c’è l’ora del tè: per quanti avessero bisogno di scaldarsi, ecco pronta in sala colazione una fumante tazza di tè rosso, nero, giallo o verde, a seconda dei gusti di ognuno. Un piccolo pensiero per regalare ai nostri ospiti un piccolo momento di aggregazione e di ristoro quando fuori magari piove o tira vento.

Novità 2010-2011: dal 29 Novembre 2010 l’hotel ha aggiunto alle sue facilities anche la tv satellitare. Abbiamo pensato anche ai nostri ospiti stranieri, in modo da rendere il loro soggiorno ancora più confortevole. Il tutto, naturalmente, sempre incluso nel prezzo: CNN, BBC, un canale in lingua francese, uno in lingua spagnola, uno in lingua tedesca e naturalmente l’immancabile Eurosport!

Novità 2011-2012: finalmente, a partire dal 30 agosto 2011 e dopo un lungo lavoro, i nostri ospiti possono godere di un servizio fondamentale per l’afoso caldo estivo: l’aria condizionata in tutta la struttura e, soprattutto, nelle camere. Per quanti avessero già prenotato il proprio soggiorno sarà di certo una gradita sorpresa, per chi invece dovesse ancora prenotare costituirà senza dubbio un importante elemento per preferire il nostro hotel alla concorrenza!