Sky Hotel a Venezia

A partire da Luglio 2012 noi dell’Albergo Marin siamo lieti di informarvi di aver aggiunto un altro servizio esclusivo dedicato ai nostri ospiti, che vi permetterà di godervi ancora di più la vostra vacanza a Venezia: il pacchetto completo dei canali di SKY. Si tratta di un servizio che ad alcuni di voi magari potrebbe non interessare, ma che per molti dei nostri ospiti, specialmente stranieri, permetterà di apprezzare trasmissioni in lingua originale o in inglese, arricchendo così la nostra precedente offerta di canali satellitari. Tutte le camere avranno perciò ora il televisore dotato di connessione SKY, con tutti i canali in chiaro ad esclusione di alcuni contenuti acquistabili in pay per view alle seguenti tariffe:

  • contenuti sportivi (partite di calcio): 5.00 euro ad evento
  • contenuti per adulti: 8.00 euro per evento
  • film: 10.00 euro per evento
L’acquisto è semplicissimo: basta contattare la reception digitando 9 per acquistare il contenuto di vostro interesse, che verrà poi saldato alla partenza dall’hotel, o inviare un sms al numero che troverete nella vostra camera (anche in questo caso il contenuto si pagherà alla partenza).
Qualora gradiste vedere gli eventi in chiaro offerti nella hall e al bar, vi ricordiamo che in reception potrete leggere il programma quotidiano sulla lavagna esposta nella lobby, e scendere al momento adatto per godervi l’evento trasmesso di vostra interesse (per esempio le Olimpiadi di Londra 2012 saranno visibili al bar). Vi è anche la possibilità di accesso al bar per gli ospiti esterni, previo accordi con la reception e consumazione obbligatoria.
Vi auguriamo ancora una volta buona visione e ci auguriamo che anche questo servizio possa far propendere la vostra scelta per l’Albergo Marin tutte le volte che desiderete visitare Venezia, specialmente qualora siate alla ricerca di uno SKY hotel a Venezia.

Attenzione: la presenza di SKY non comporta alcun costo aggiuntivo, salvo in caso di eventi acquistati in pay per view. Gli appartamenti esterni non dispongono di SKY (ad esclusione dell’appartamento San Marcuola, da 4, che però non ha la pay per view)