L’Albergo Marin si trova nel centro storico di Venezia, in posizione molto tranquilla, a meno di cinque minuti dalla Stazione Ferroviaria di Venezia – Santa Lucia e a pochi passi dal terminal auto di Piazzale Roma dal quale si possono agevolmente raggiungere gli aeroporti di Venezia (Marco Polo) e di Treviso.

L’hotel, è una piccola oasi di comfort e relax, molto curato in ogni più piccolo particolare, partendo dagli arredi degli ambienti per terminare con la pulizia, aspetto a cui le nostre addette prestano la massima attenzione . I prezzi sono interessanti e competitivi. Il personale è cortese e felice di fornire informazioni non appena i nostri ospiti abbiano bisogna di qualsiasi cosa, dal ristorante al negozio di telefonia, ai biglietti per visitare i musei al pass per girare Venezia. Tutti quanti all’hotel Albergo Marin di Venezia abbiamo un motto: la nostra soddisfazione è vedere i nostri ospiti soddisfatti.

L’Albergo dispone di sole camere con bagno completo (con doccia) e di una sola camera con servizi privati esterni, la famosa e richiestissima camera 209, venduta chiaramente ad una tariffa inferiore. In nessuna camera è consentito fumare.

La prima colazione parzialmente a buffet, di tipo continentale, viene servita dalle 8.00 alle 10.30 ciascuna mattina ed è chiaramente compresa nel prezzo.

Dal 30 Agosto 2011 l’hotel dispone di aria condizionata!

Nel 2012 inoltre, abbiamo ultimato la realizzazione del nostro lounge bar interno, dove accompagnati dalle dolci note di musiche jazz, blues o ambient potrete sorseggiare un aperitivo o assaporare un digestivo prima di andare a riposarvi nelle vostre stanze.

INVERNO 2012-2013: durante il periodo “invernale”, a partire dal 1° Dicembre e fino al 10 Marzo, dalle 16 alle 17 presso il bar potrete partecipare alla celebre “ora del tè“. Il nostro staff vi servirà infatti un tè caldo per potervi riscaldare dopo una giornata trascorsa in giro alla scoperta di Venezia.